Monday, May 3, 2010

Casa con vista ...

Il ministro Scajola si e' comprato un pied-a-terre, nella capitale, con i soldi provenienti da uno della cricca del G8 e di Pescara. D'altronde dovra' pure avere un letto dove dormire quando nella capitale. Non vorrete mica vederlo in una camera in affitto a Tor Pignattara.

Niente di strano in questa Italietta alla deriva. Come non stupisce il fatto che di fronte a fatti circostanziati, inclusa la traccia lasciata da quegli assegni, Scajola continui a negare e cosi' i suoi compari di partito. E' la prassi quotidiana del politico medio del PDL ed e' perfettamente inutile richiamarsi alle abitudini di altri stati europei. Signori non siamo in Europa, sveglia!

Ora si puo' essere di destra o di sinistra, apprezzare la vista sul Colosseo oppure no, preferire la mortazza al salame. Ma continuare a tollerare di avere al governo personaggi di questa levatura e' inumano. E continuare a sceglierli!

Poi pero' ripenso all'ultimo passaggio in "gabina" elettorale e se non ricordo male il nome sulla scheda era bello che stampato li pronto ad essere crociato con la matita copiativa. Nessuna chance di scegliere, per gli elettori del PDL, uno meno ladro di Scajola!

No comments:

Post a Comment