Monday, December 6, 2010

Amazzoni o Vaccini?

Sono alla conferenza africana sull'immunizzazione ed e' vergognoso che l'Italia abbia totalmente abdicato al suo ruolo di supporto allo sviluppo e alla cooperazione. Per vedere il contributo dell'Italia alle iniziative per l'eradicazione della poliomielite ci vuole il microscopio!

Aiutare i paesi in via di sviluppo a migliorare le condizioni sanitarie e' non solo un dovere morale ma anche un corretto ed efficace strumento per contribuire allo sviluppo di questi paesi e indirettamente ai problemi delle migrazioni.

Non certo fare festini con centinaia di amazzoni con un dittatore libico

3 comments:

  1. Scrivi un articolo così con nomi e cognomi (e non così astrattamente corretto, stile PD) e la tua giustissima battaglia non sarà solo tua (il mio blog per primo).

    ReplyDelete
  2. Non certo fare festini con centinaia di amazzoni con un dittatore libico --> non certo come il presidente del consiglio Berlusconi a fare festini e bunga bunga con minorenni come Ruby e festini con Gheddaffi

    ReplyDelete
  3. Certo se poi gli eletti nel PD sono decisivi per la fiducia allo stesso Berlusconi, i bunga bunga e Gheddafi diventano un elemento accessorio.

    LA CAMERA RESPINGE: Decisivi Calearo (ex-PD), Scilipoti (ex-IDV) e Cesario (ex-PD e ex-API) .

    ReplyDelete