Wednesday, July 7, 2010

Ci facciamo oppure ci siamo proprio ...

L'opposizione generalizzata dell'opinione pubblica, o perlomeno di quella parte dei cittadini di destra e di sinistra ancora in grado di formare una opinione, per il lodo Alfano e per le sue palesi discriminazioni a favore di alcuni servitori dello stato, non sono sufficienti per far riflettere alcuni senatori del PD ed evitare loro l'ennesima castroneria.

Visto che il lodo Alfano e' sbagliato perche' mette una persona - il Presidente del Consiglio - al di sopra delle leggi adducendo puerili scuse collegate alla sua funzione, che si fa' per contrastare tale obbrobrio. Si presenta un emendamento e si cerca di estendere la bruttura anche al Capo dello Stato. Cosi' invece di un solo privilegiato ce ne saranno due!

A parte la nefandezza etica di tale mossa, quello che mi colpisce sempre e' come certi illuminati personaggi riescano a farsi i trappoloni da soli. In questo modo sara' infatti semplice - l'articolo del pezzo di carta a nome "Il giornale" di oggi ne e' immediato esempio - per il nano massone sostenere che questo e' un provvedimento necessario e giusto; tanto giusto che anche l'opposizione, a suo modo, lo appoggia.

No comments:

Post a Comment